» » Tè Verde Per Dimagrire

Tè Verde Per Dimagrire

Controllare il retro della bottiglia di molte pillole dieta popolare e vedrai il tè verde o tè verde Estratto elencato come uno degli ingredienti.

Dieta pillole sono spesso confezionati con altri ingredienti malsani e pericoloso, ma c'è un motivo che usano il tè verde. Tè verde aiuta a perdere peso. Naturalmente non sarà 20 chili in una settimana o altri non senso che le società di marketing piacciono affermare, ma il tè verde è stato scientificamente provato a bruciare calorie e bloccare l'assorbimento del grasso.

Clicca qui per acquistare il TavaTea dal sito ufficiale

Tè verde brucia grassi

Tè Verde Per DimagrireCibo (compreso lo zucchero e grassi) è sintetizzata in una sostanza chiamata trigliceridi nel fegato e intestino tenue. Ha quindi è trasportato nel sangue ad altri tessuti del corpo.

Trigliceride viene utilizzato come fonte di energia per il supporto di vita e attività fisica ed è molto necessario. Il problema nasce quando ci sono gli importi eccedenti di trigliceridi, perché allora si è trasformata in grasso che successivamente provoca obesità.

Questo è dove il tè verde deriva. Contiene elevate quantità di polifenoli che attivano l'enzima responsabile della dissoluzione dei trigliceridi in eccesso. A lungo termine, ciò significa che il tè verde efficace aiuta a bruciare i grassi.

Il tè verde contiene caffeina, che è noto per aumentare la termogenesi (un processo biologico coinvolto nel bruciare calorie). In un rapporto del 2007 dalla American Journal of Physiology: regolamentazione, integrativa e fisiologia comparata, gli scienziati affermano che il tè verde può combattere la diminuzione nel metabolismo che in genere accompagna la perdita di peso. Secondo gli autori del rapporto, il tè verde possono anche inibire gli effetti della catecol-O-metiltransferasi (un enzima conosciuto per innescare la ripartizione dei prodotti chimici del cervello coinvolte nella regolazione dell'appetito).

Clicca qui per acquistare il TavaTea dal sito ufficiale

Tè verde stimola il metabolismo e accelera la perdita di peso

Il tè verde contiene antiossidanti potenti chiamati catechina polifenoli che sono responsabili di molte delle indennità-malattia di tè verde. Uno di loro in particolare, epigallocatechina gallato (o EGCG in breve), è stato trovato per stimolare il metabolismo e accelerano la perdita di peso.

EGCG, insieme con la caffeina nel tè verde, stimola il sistema nervoso centrale e provoca grasso essere rilasciato nel flusso sanguigno per il corpo da usare come combustibile. Questo processo di grasso utilizzato per produrre energia è chiamato termogenesi. Esso fornisce energia supplementare, getta l'acqua in eccesso e aiuta anche a bruciare il grasso corporeo.

Anche se la caffeina da sola può stimolare il metabolismo in questo modo, è importante notare che i ricercatori hanno trovato che gli ingredienti combinati di tè verde erano molto più efficaci a questo processo solo caffeina da sola.

Tè Verde Per Dimagrire

Clicca qui per acquistare il TavaTea dal sito ufficiale

Tè verde aiuta a esercizio più lungo

Tutti sanno quanto sia importante esercizio è quello di perdere peso. Esso brucia calorie, aumenta la vostra energia e costruisce il muscolo, che a sua volta aumenta il tuo metabolismo ancora più elevato. Il catechina polifenoli del tè verde sembrano stimolare l'uso degli acidi grassi dal fegato e cellule muscolari. Successivamente, questo riduce il tasso che i carboidrati vengono utilizzati e permette più resistenza e più lunghi tempi di esercizio.

Infatti, uno studio con Estratto di tè verde su topi di laboratorio ha aumentato la quantità di tempo che gli animali potrebbero nuotare prima diventando esaurito quanto più del 24%.

Più resistenza significa più esercizio, che significa più calorie bruciate, e si aggiunge fino a libbre più perduti per te.

Tè Verde Per Dimagrire

Clicca qui per acquistare il TavaTea dal sito ufficiale

Il tè verde è efficace

Alcuni antiossidanti presenti nel tè verde sembrano avere un "piccolo effetto positivo" sulla perdita di peso e mantenimento del peso, secondo un rapporto pubblicato sull' International Journal of Obesity in 2009. Nella loro analisi di 11 studi sul tè verde e perdita di peso o di mantenimento del peso, i ricercatori hanno trovato che antiossidanti del tè verde conosciute come catechine possono aiutare a aumentare il metabolismo.

Ancora, l'attenzione di National Institutes of Health (NIH) che non c'è abbastanza prove scientifiche per determinare se il tè verde è efficace per perdere peso. Tuttavia, epigallocatechina gallato (una catechina trovata in tè verde) può aiutare persone moderatamente in sovrappeso perdere peso, secondo il NIH.

Il tè verde è sicuro

Mentre il tè verde è probabilmente sicuro per la maggior parte degli adulti, bere più di cinque tazze al giorno può portare a caffeina-relativi effetti collaterali (come il mal di testa, nervosismo, problemi di sonno e battito cardiaco irregolare). La caffeina nel tè verde può anche aggravare alcune condizioni di salute, tra cui ansia, ipertensione e diabete.

Quando si dovrebbe usare il tè verde?

Per la maggior parte degli adulti, moderatamente crescente assunzione di tè verde possono dare qualche peso benefici perdita senza causare effetti negativi sulla salute. Ma per l'esperienza di perdita di peso significativa, è importante combinare una dieta sana con un esercizio regolare (tra cui almeno due e una metà ore di attività aerobica di moderata intensità e due sessioni di allenamento della forza a settimana). Se si sta valutando l'uso di integratori di tè verde (o qualsiasi altro aiuto di perdita di peso naturale), assicurarsi di consultare il vostro medico prima di iniziare il trattamento.

Clicca qui per acquistare il TavaTea dal sito ufficiale