» » Steroidi Anabolizzanti, Derivati Del Testosterone

Steroidi Anabolizzanti, Derivati Del Testosterone

Gli steroidi anabolizzanti sono derivati del testosterone ormone maschile. Che cosa questo significa è che gli steroidi anabolizzanti sono cugini chimiche del testosterone, ma tecnicamente, non sono testosterone. In altre parole, essi sono chimicamente leggermente diversi rispetto al testosterone trovato nei nostri corpi.

Clicca qui per acquistare steroidi dal sito ufficiale

Steroidi anabolizzanti, derivati del Testosterone

Steroidi Anabolizzanti, Derivati Del TestosteroneGli steroidi anabolizzanti sono stati mai realizzati in laboratorio tutta la ragione doveva diminuire il pontency androgena e aumentare la percentuale di anabolizzante (costruzione/ringiovanimento del tessuto) capacità dei farmaci. In questo modo si può avere meno modello maschile calvizie (alopecia androgenetica), meno possibilità per ipertrofia della prostata, meno problemi di pelle, e meno steroidi anabolizzanti complessivi associati effetti collaterali.

Foto di due scale di rating anabolizzanti steroidei, passando da 0 punti a 1000 punti. Una scala è per la potenza di androgenico e l'altro è per anabolico (costruzione muscolare) potenza. Ogni farmaco ha una razione di anabolizzanti: androgeni proprietà. Il testosterone è il gold standard con una razione di 1:1. Testosterone ha un punto 1000 punteggio nella categoria anabolizzante e un punto 1000 punteggio nella categoria androgenico. Questo ci dà la razione di 1:1.

Gli steroidi anabolizzanti sono stati sintetizzati inizialmente al fine di mantenere come molti dei 1000 punti anabolizzanti punto possibile, riducendo al minimo i punti sulla scala di androgenico. In tal modo, gli scienziati teorizzato che tessuto muscolare edificio capacità sarebbe alto e gli effetti collaterali della porzione androgenico sarebbe bassi.

Clicca qui per acquistare steroidi dal sito ufficiale
La cosa difficile con steroidi anabolizzanti veri (non esteri di testosterone-Vedi), è che le proprietà anabolizzanti androgeni e solitamente rappresentano un'arma a doppio taglio. Ciò è particolarmente vero per quanto riguarda la crescita del tessuto muscolare e la potenza complessiva del farmaco. Per esempio, anadrol, d-bol, parabolan, ecc, tutti i farmaci più androgenici, sono solitamente più potente per la stimolazione di dimensioni e forza.

Ci sono molti complessi motivi di fisiologici per questo, molti dei quali non sono attualmente conosciuti dall'uomo. Non è così importante capire perché, è tuttavia necessario essere consapevoli del fatto che questo è vero. Questi fattori entrano in gioco per vari utenti, perché è la parte androgena di vari farmaci che sono responsabili della maggior parte degli effetti collaterali associati con l'uso di steroidi anabolizzanti.

Ad esempio, se sei uno spremiagrumi interessati con perdita di capelli, si potrebbe non voler giocare con farmaci come dianabol, anadrol, ecc. Avranno le maggiori possibilità ad accelerare calvizie maschile, dovuta al fatto che farmaci androgeni sono più propensi a stimolare o simulare il DHT (diidrotestosterone) e portare ad alopecia androgenetica maschile (perdita di capelli nel maschio a causa di eccessiva androgeni).

Dire Billy non vuole perdere i suoi capelli. Calvizie corre nella sua famiglia, non muscolare e abbiamo un collega spremiagrumi stagionato. Billy pensa che egli avrà solo qualche primobolan o winstrol per evitare la perdita di capelli mentre juicing perché alcuni compagni in palestra gli ha detto che non sono gli androgeni. Come sappiamo, ogni singola steroide anabolizzante ha alcune proprietà androgene. È quanto. A complicare la situazione, Billy è ignaro che primobolan e winstrol sono entrambi derivati DHT. Questo significa che essi sono abbastanza vicini nella struttura chimica di agire come DHT nel corpo, anche se non sono noti come farmaci androgeni.

La realtà della scienza è quello primo e Winnie sono entrambe scelte sbagliate rispetto alla perdita di capelli. È importante sapere questo, queste genere di cose sono essenziali per evitare effetti collaterali indesiderati, soprattutto per gli utenti coerenti.

Clicca qui per acquistare steroidi dal sito ufficiale