» » Effetti Collaterali Di Testosterone

Effetti Collaterali Di Testosterone

Effetti Collaterali Di TestosteroneDa tutti gli steroidi anabolizzanti disponibili, per il maschio adulto sano ci sono molto pochi come ben tollerato come il testosterone. Mentre questo è vero, ci arepossible gli effetti collaterali di testosterone che può verificarsi a causa di uso esogeno.

Fortunatamente, per il maschio adulto sano gli effetti collaterali di testosterone uso sono molto controllabile; in effetti, con uso responsabile c' non sono alcun motivo di che un maschio adulto sano dovrebbe cadere preda di una sola.

Per l'uomo che riceve terapia sostitutiva di testosterone, questi effetti collaterali sarà molto poca preoccupazione; Dopo tutto, nel suo caso egli sarà solo sostituire ciò che è carente. Per il rinforzatore di prestazioni, questo è dove il gioco cambia, come sarà dosi supraphysiological che possono aprire la porta a problemi.

Tuttavia, dosi supraphysiological possono essere utilizzati in modo molto sicuro, ma c'è qualcosa di importante che dovete tenere a mente. Come con la maggior parte degli steroidi anabolizzanti, c'è un forte rischio per ricompensa rapporto; più si prende, maggiore sarà la ricompensa, ma più si prende, maggiore è il rischio. Parliamo dell'uso di possibili effetti collaterali del testosterone .

Clicca qui per acquistare l'integratore di testosterone

Possibili effetti collaterali di Testosterone

Quando noi integrare per testosterone negli importi che ci portano ben oltre la nostra gamma media, ci sono cinque possibili-effetti collaterali che possono verificarsi. Ancora una volta, dobbiamo sottolineare la parola "possibile" come questo in nessun modo implica garantite. Dosaggio totale e più d'importanza individuale risposta detterà il risultato totale più che altro, ma anche quelli generali lifestyle globale.

In ogni caso, il motivo che tali effetti possono verificarsi è in gran parte dovuto al processo di aromatasi, che di testosterone si converte in estrogeni. Tali effetti comprendono:

  • Ginecomastia
  • Ritenzione idrica in eccesso
  • Alta pressione sanguigna
  • Colesterolo LDL alto
  • Colesterolo HDL basso
Clicca qui per acquistare l'integratore di testosterone

La lotta contro gli effetti collaterali del Testosterone

Per combattere gli effetti collaterali di testosterone ci sono alcune cose che possiamo fare. La cosa più importante è che completa con un inibitore dell'aromatasi (AI) come Arimidex o letrozolo. Di fare esattamente ciò che suggerisce il loro nome, inibiscono il processo di aromatasi, significato, inibiscono la conversione in estrogeni.

Per loro natura, AI anche ridurre ulteriormente la quantità totale di estrogeno nel corpo, impedendo così che non esiste da causando un problema. In ogni caso, AI rimangono la principale linea di difesa.

Oltre AI e ciò proteggerà notevolmente la pressione sanguigna e livelli di colesterolo, stiamo parlando della nostra dieta complessiva. Mangiare cibi che promuovono livelli sani ed evitando attività che hanno un impatto negativo, come fumare e bere molto ti proteggerà. Evitando alcool pesante consumptionand garantendo la vostra dieta è pieno di abbondanza di acidi grassi Omega farà meraviglie per voi e notevolmente proteggere contro gli effetti collaterali del testosterone.

Ulteriormente c'è un'altra cosa, che dobbiamo citare, e questo ruota attorno a ritenzione idrica in eccesso. Come il testosterone aromatizza, spesso viene incolpato la ritenzione idrica ha guadagnata, e assolutamente, questo può essere un problema. Tuttavia, con di IA è facilmente controllato, ma anche con un'acqua AI ritenzione può ancora verificarsi, ma nove volte su dieci è per una semplice ragione.

Se sta integrando con testosterone, completando con una qualità AI eppure ancora in possesso di acqua, le probabilità sono che stai mangiando troppi carboidrati. Se si mangia più carboidrati di cui avete bisogno tu stanno andando a gonfiare, ciò non significa che il testosterone è il problema, significa semplicemente che stai eccesso di cibo.

Clicca qui per acquistare l'integratore di testosterone

Garantiti gli effetti collaterali del Testosterone

Ci sono due effetti collaterali di testosterone uso che sono assolutamente garantiti in tutti gli uomini che integrano, ed essi sono interconnessi. Quando noi integrare con steroidi anabolizzanti, testosterone anche, verrà eliminata la nostra naturale produzione di testosterone.

Non importa quanto sia speciale credi che sei, che non importa quanto il tuo amico o qualche ragazzone in palestra detto; Se potete completare il vostro naturale livelli cadrà. Naturalmente, se sono un'integrazione con testosterone questo è di scarso interesse, come si sta fornendo il tuo corpo con che cosa ha bisogno.

Come il testosterone livelli verranno eliminati, mentre la produzione avviene nei testicoli e non più si sta verificando che i suoi testicoli si ridurranno. Questo non significa che avvizzire e sparire, significa semplicemente che essi perdono parte della loro pienezza, ma ci sono buone notizie. Una volta è interrotto l'uso di steroidi anabolizzanti e di tutti gli ormoni hanno lasciato il sistema naturale produzione di testosterone inizierà nuovamente, e i suoi testicoli restituirà alle loro dimensioni normali.

Clicca qui per acquistare l'integratore di testosterone

La verità sul Testosterone

La verità è così semplice che è quasi spaventoso. Che cosa ti è stato detto tutta la tua vita per quanto riguarda gli steroidi anabolizzanti, e in questo caso testosterone, nella maggior parte dei casi esso è stato tutto una menzogna. Il testosterone è uno degli ormoni più vantaggioso tu mai potrai integrare con e attraverso l'uso supplementare può notevolmente migliorare la vostra vita.

Mentre l'uso di effetti collaterali di testosterone sono reali, questo non è una sostanza estranea all'organismo, non è qualcosa di tuo bodywill Mostra come un nemico. Testosterone è accolto favorevolmente dal corpo, e con uso responsabile gli effetti collaterali di testosterone può essere tenuto a bada.

Clicca qui per acquistare l'integratore di testosterone